TV web - Vendita apparecchiature elettroniche professionali

Vai ai contenuti

Menu principale:

TV web

         CLICCARE SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL NS. CANALE WEB

Tra le innumerevoli opportunità di intrattenimento e informazione offerte da internet ci sono le web radio e le web tv.
Queste realtà, negli anni hanno reso partecipi gli utenti non solo come semplici fruitori ma anche come operatori attivi, rendendo possibile la creazione di piccole realtà di web radio e tv create dagli utenti ( negate in FM dalla legge Mammi che inizialmente prevedeva anche piccole Radio di quartiere .. )
L’opportunità offerta dalla digitalizzazione è rendere disponibili in qualsiasi momento i programmi della vostra emittente, ascoltandoli in streaming direttamente dal vostro sito, dalle piattaforme web o scaricandoli sul proprio device. I filmati sono particolarmente fluidi negli smartphone.
La trasmissione radiofonica o TV via Internet è il modo più semplice per diffondere un proprio programma: bastano pochi click per ascoltare una radio sul web, ma soprattutto ne bastano pochissimi per crearne una propria.
La radio via Web ha notevoli vantaggi: arriva in ogni angolo del mondo è semplice da realizzare e gestire.
Secondo un recente studio americano dal 2000 ad oggi il numero degli ascoltatori via Internet è cresciuto di oltre il 240%, ma la crescita è destinata ad aumentare in maniera esponenziale.
Dopo aver creato le  prime Radio Commerciali a Brescia e Provincia ( al momento del censimento erano oltre 100),sto sperimentando questo moderno mezzo per diffondere filmati e files audio ... e ritornare un po' al passato,quando lavoravo nelle radio private come tecnico e speaker.
Nel 1975 sono stato uno dei pionieri nella realizzazione delle prime radio private nella Provincia di Brescia e produttore di apparecchiature trasmittenti FM, ponti radio e finali di potenza Broadcast.
Prosegue anche oggi la commercializzazione di alcuni apparati broadcast in questo sito e in  www.pointelettronica.it   www.pointmarket.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu